Per seguire PsicoSocial.it ci sono cinque modi molto semplici e completamente gratuiti. Hai la possibilità di rimanere sempre aggiornato ed essere raggiunto da nuovi articoli. Puoi essere aggiornato immediatamente con i nuovi post creati su PsicoSocial.it. Gli articoli trattano delle molte ricerche a disposizione su argomenti di psicologia e molte curiosità su come il nostro cervello funziona.
1. Aggiungi al tuo lettore i feeds di PsicoSocial.it
Aggiungi gli RSS feeds di PsicoSocial.it al tuo lettore feed cliccando qui. Per saperne di più sugli RSS e i lettori feed: ” Che cosa è un RSS?”
2. Aggiornamento email gratuito per seguire PsicoSocial.it
Inserisci il tuo indirizzo e-mail nella sezione “Iscriviti Subito” per ottenere tutti i nuovi articoli via email. Si aprirà una finestra pop-up e ti invieremo una e-mail automatica per confermare il tuo indirizzo e-mail. L’indirizzo email non verrà trasmesso a terze parti.
Nota: devi confermare il tuo indirizzo e-mail o non riceverai nessun aggiornamento da PsicoSocial.it
3. Twitter per seguire PsicoSocial.it
I feed Twitter di PsicoSocial.it sono un altro modo per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli pubblicati sul blog.
4. Facebook per seguire PsicoSocial.it e regarargli un “Mi piace”
PsicoSocial.it si trova anche su Facebook qui. Nel caso ti sentissi così gentile da diffondere la presenza di PsicoSocial.it tra i tuoi amici, sarebbe cosa gradita. C’è bisogno anche del tuo aiuto per far crescere questo blog di psicologia, se ritieni che PsicoSocial.it possa essere degno della tua fiducia, non rispondere solo sì, regalagli un “mi piace” sulla pagina ufficiale!
Come vedi, hai l’imbarazzo della scelta per rimanere aggiornato a uno dei blog di psicologia più seguiti del web.